Gli orari della donazione sono:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.30
con prenotazione obbligatoria al tel. 02 48 71 40 32 o direttamente dal nostro sito
Donare il sangue è un gesto di solidarietà verso il prossimo. Per me significa regalare una parte di "se" e di propria energia buona a qualcuno che ne ha veramente bisogno e che sta soffrendo. Un gesto di piccolo sforzo ma di grande solidarietà verso il prossimo. Basta dedicare pochi minuti della propria giornata e affidarsi alla competenza degli ottimi infermieri del centro trasfusionale San Carlo e non ci si accorge nemmeno di averlo fatto. Grazie DOSCA!!!
Donare sangue come ogni dono è un atto di amore verso se stessi prima di tutto e verso il prossimo, poter contribuire a salvare una vita è un valore immenso che mi riempie di gioia. Il Centro Trasfusionale dell'Ospedale San Carlo è accogliente, ben organizzato, composta da persone che fanno trasparire tutta la professionalità e simpatia. Mi trovo bene, ho conosciuto tramite il gruppo di running DOSCA persone simpatiche ed accumunate da uno spirito di SOLIDARIETA' e AMICIZIA.
Ciao, sono Massimiliano, quando ho scoperto di avere un gruppo sanguigno raro ho capito, "superando " la mia paura dell'ago, che con un piccolo sacrificio avrei potuto fare una grande cosa. Di DOSCA penso sia una grande famiglia , anche se ho problemi con la schiena e non posso più correre, partecipo a tutte le manifestazioni per stare con gli amici due ore in allegria. Quando vengo a donare mi sento sempre ben accolto e coccolato . GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI!
Per garantire il rispetto delle normative di sicurezza anti-covid e Coordinare l’accesso al Centro Trasfusionale si richiede di prenotare data e ora della donazione telefonando al numero di tel. 02.48714032 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 o prenotandosi direttamente sul nostro sito.
Come gli scorsi anni il vaccino antinfluenzale è gratuito per i DONATORI DI SANGUE.
Ecco tutte le disposizioni per essere ammessi alla donazione dopo essere stati sottoposti alla vaccinazione anti-covid